Autore Redazione
giovedì
29 Agosto 2013
00:00
Condividi
Cronaca - Tortona

I film in visione al Megaplex Stardust

I film in visione al Megaplex Stardust

Nuova settimana di programmazione al Megaplex Stardust di Tortona. Questi i film in visione nel multisala tortonese:

Elysium

Regia: Neill Blomkamp Genere: Fantascienza Durata: 110′ Cast: Matt Damon, Jodie Foster, William Fichtner

Nell’anno 2154, esistono due classi di essere umani: i benestanti che vivono su un’incontaminata stazione spaziale costruita dall’uomo e chiamata Elysium, e il resto della popolazione che vive sul pianeta Terra, ormai sovrappopolato. Le persone sulla Terra sono disperate e vorrebbero fuggire dal crimine e dalla povertà che dilagano. Inoltre, hanno un drammatico bisogno di cure mediche disponibili soltanto su Elysium. Purtroppo, ad Elysium le legge anti-immigrazioni e le forze in atto per preservare il lussuoso stile di vita dei propri cittadini sono ferree. L’unica persona che ha qualche possibilità di portare equilibrio tra questi due mondi è Max, un uomo ordinario con un disperato bisogno di entrare ad Elysium.

In trance

Regia: Danny Boyle Genere: Giallo Durata: 101′ Cast: James McAvoy, Vincent Cassel, Rosario Dawson

Un banditore d’asta resta invischiato in un losco affare con un gruppo di delinquenti. Costretto a recuperare un quadro scomparso, si rivolgerà a un ipnoterapista.

Shadowhunters – Città di ossa

Regia: Harald Zwart Genere: Avventura Durata: 100′ Cast: Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Kevin Durand

L’adolescente Clary si deve confrontare con il suo passato e il suo destino quando la madre viene misteriosamente rapita e la ragazza scopre l’esistenza di un altro mondo a lei sconosciuto.

L’Evocazione – The Conjuring (V.M. 14 anni)

Regia: James Wan Genere: Thriller Durata: 112′ Cast: Vera Farmiga, Joey King, Lili Taylor

Gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine si trovano coinvolti nel caso più spaventoso e pericoloso della loro vita quando accettano di aiutare una famiglia di agricoltori a liberarsi di un’oscura presenza che si è insediata nelle loro vite.

Monsters University 3D

Regia: Dan Scanlon Genere: Animazione Durata: 104′ Cast: (Voci originali) Steve Buscemi, John Goodman, Billy Crystal

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Durante il primo semestre, però, proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall’incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto “Sulley”, uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall’esclusivo programma per spaventatori dell’Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l’unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

Red 2

Regia: Dean Parisot Genere: Avventura Durata: 111′ Cast: Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren

L’agente CIA in pensione Frank Moses riunisce il suo vecchio team per recuperare una testata nucelare scomparsa.

Turbo 3D

Regia: David Soren Genere: Animazione Durata: 96′ Cast: (Voci originali) Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Paul Giamatti

La lumaca Turbo ha un sogno: vincere una gara di corsa. Il suo desiderio sembra potersi realizzare quando uno strano incidente le cambia la vita.

Condividi