Autore Redazione
martedì
19 Novembre 2013
00:00
Condividi
Cronaca - Tortona

A Tortona controlli per eliminare il problema dei parcheggiatori abusivi

A Tortona controlli per eliminare il problema dei parcheggiatori abusivi

Ieri mattina (mercoledì), la Polizia Locale del Comando di Tortona, coordinata dal comandante Flaviano Crocco, ha dato vita a una corposa operazione per contrastare e reprimere l’attività di posteggiatore abusivo. I controlli hanno riguardato le piazze Milano, Allende e l’area Fassini. Gli agenti hanno quindi fermato dieci cittadini di nazionalità extracomunitaria, tutti identificati. A due dei dieci fermati è stato contestato l’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore e nei confronti di un terzo la vendita senza autorizzazione in area pubblica.

E’ rassicurante constatare i risultati che il costante impegno della Polizia Locale della Città di Tortona permette di realizzare nell’azione di prevenzione e repressione dei comportamenti illeciti, compatibilmente con le normative vigenti il degrado urbano in ogni sua forma – ha dichiarato l’assessore alla Polizia Municipale, Federico Chiodi. Mi congratulo con il Comandante Crocco e gli agenti coinvolti nell’operazione”.

La polizia municipale ha invitato la cittadinanza a segnalare l’eventuale presenza di parcheggiatori abusivi al numero verde: 800-093929.

Condividi