Autore Redazione
domenica
12 Giugno 2016
18:08
Condividi
Cronaca

Incidente in una gara di enduro. Muore giovane motociclista

Incidente in una gara di enduro. Muore giovane motociclista

AGGIORNAMENTO – I Carabinieri stanno facendo luce sul tragico incidente in cui ha perso la vita Nicola Arizzi, il motociclista di 25 anni del bergamasco che domenica stava partecipando a una gara enduro a Monleale, sulle colline del tortonese. In base alla prima ricostruzione dei militari, il motociclista domenica era appena uscito da una curva piuttosto stretta di una delle discese del tracciato quando, sfortunatamente, la pedana della moto si è incastrata in una radice. Quando il motociclista ha dato gas per riprendere velocità la due ruote ha girato su sé stessa sbalzando via Nicola che, nella caduta, si è spezzato il collo, morendo sul colpo. 

 

AGGIORNAMENTO – È Nicola Arizzi, 25 anni, di Scanzorosciate, paese del Bergamasco, la vittima dell’incidente avvenuto domenica pomeriggio alle 14.30. 

TORTONA – Un giovane motociclista ha perso la vita durante la quarta prova del Trofeo Ktm Enduro 2016, organizzato dal motoclub Alfieri di Asti domenica 12 giugno, a Monleale, tra le colline del Tortonese. Il biker, è un ragazzo di 25 anni residente in provincia di Bergamo. Avrebbe sbattuto violentemente contro un ostacolo in un tratto del percorso. L’impatto, violento, avrebbe ucciso il ragazzo sul colpo. La gara è stata successivamente sospesa.

Condividi