Autore Redazione
sabato
3 Dicembre 2016
20:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

I Carabinieri e il cane Fox scoprono oltre 2.7 chili di droga

I Carabinieri e il cane Fox scoprono oltre 2.7 chili di droga

ALESSANDRIA – I Carabinieri di Alessandria, giovedì scorso, hanno arrestato per spaccio due giovani di 28 anni, Alain Scarabelli e Francesco Antonio Vaticano. I militari infatti, grazie anche al fiuto del cane Fox, dell’unità cinofila della Polizia Municipale, hanno rinvenuto nell’abitazione dei due un’ingente quantitativo di stupefacente.

Nella casa di Francesco Antonio Vaticano i Carabinieri hanno trovato 111 grammi di marijuana, 11 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 27o euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio.

Ancora più rilevante il quantitativo di droga recuperato nella casa di Alain Scarabelli. Qui i militari hanno scoperto, nella cantina usata dal ragazzo, all’interno di una valigia, 2,6chili di marijuana. Il controllo nell’abitazione ha poi permesso di recuperare, nell’armadio della camera da letto, ben 6.850 euro, dei bilancini e del materiale per il confezionamento della droga.

Entrambi i 28enni sono stati arrestati e, dopo l’udienza di convalida, scarcerati in attesa del processo con l’obbligo di presentarsi quotidianamente negli uffici di polizia giudiziaria.

La droga sequestrata dai Carabinieri di Alessandria

Condividi