Autore Redazione
martedì
27 Dicembre 2016
10:42
Condividi
Cronaca - Acqui Terme - Alessandria - Novi Ligure

Controlli della Polizia ad Alessandria, Acqui Terme e Serravalle Scrivia

Controlli della Polizia ad Alessandria, Acqui Terme e Serravalle Scrivia

ALESSANDRIA/ACQUI/SERRAVALLE – Sono 56 le persone identificate ad Alessandria e Acqui Terme durante i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura. Gli agenti, insieme ai colleghi della Polizia Stradale al reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” di Torino, si sono focalizzati sulla repressione di furti e rapine e nel capoluogo hanno concentrato i controlli in particolare in Pista e al quartiere Cristo. Oltre al servizio nelle serate di lunedì 19 e mercoledì 21 ad Alessandria e Acqui, dopo l’attentato di Berlino, la Polizia ha poi intensificato i controlli anche lungo le principali arterie stradali di Serravalle. Durante la mattinata di giovedì 22 dicembre è stata monitorata la SS 35 bis. Fermati 18 veicoli, i poliziotti hanno identificato 34 persone ed elevato 4 sanzioni. I controlli hanno riguardato anche quattro esercizi pubblici, dove non sono state riscontrate anomalie, e anche 14 soggetti sottoposti a misure e obblighi.

Di seguito il video postato sulla pagina Facebook della Polizia di Stato delle volanti e degli equipaggi del Reparto prevenzione crimine che escono dalla Questura di Alessandria, passano nel centro città e sul Ponte Meier sul fiume Tanaro per svolgere i servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori perchè “anche durante le festività il controllo del territorio rimane sempre una priorità. La sicurezza dei cittadini viene garantita 24 ore al giorno e in qualsiasi condizione climatica”

 

Anche durante le festività il controllo del territorio rimane sempre una priorità. La sicurezza dei cittadini viene garantita 24 ore al giorno e in qualsiasi condizione climatica. Nel video le volanti e gli equipaggi del Reparto prevenzione crimine che escono dalla questura di Alessandria, passano nel centro città e sul Ponte Meier sul fiume Tanaro per svolgere i servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori. #essercisempre

Publié par Polizia di Stato sur lundi 26 décembre 2016

Condividi