Autore Redazione
venerdì
10 Febbraio 2017
20:32
Condividi
Cronaca - Ovada

Identificati fuori da un supermercato dell’ovadese due ladri di profumi

A cavallo tra gennaio e febbraio i due avevano rubato più di 10 mila euro di prodotti in altri centri commerciali di Vaprio d’Adda, Romano di Lombardia e Brescia
Identificati fuori da un supermercato dell’ovadese due ladri di profumi

OVADA – I Carabinieri di Ovada hanno denunciato per furto aggravato e violazione delle norme relative all’avviso orale due cittadini rumeni residenti a Torino e già noti alle forze di polizia per reati contro il patrimonio.

Giovedì i due sono stati visti aggirarsi con fare sospetto nell’area profumi di un centro commerciale dell’ovadese. Fermati nel parcheggio gli uomini hanno provato a evitare di far capire di essere venuti in auto, nonostante le chiavi trovate addosso a uno dei due. Risaliti alla vettura, i Carabinieri hanno scoperto che era stata segnalata in diversi centri commerciali della Lombardia come mezzo utilizzato da ladri di profumi. Grazie ai filmati di video sorveglianza i due sono stati identificati come gli autori di quattro furti, avvenuti tra il 25 gennaio e il 1° febbraio a Vaprio d’Adda, Romano di Lombardia e Brescia. In tutti hanno sottratto più di 10 mila euro di profumi.

Uno dei due aveva con sé un cellulare, nonostante non potesse visto che risultava sottoposto ad avviso orale.

Le indagini dei militari proseguono per verificare altri eventuali furti attribuiti ai due, oltre che la provenienza dei jeans trovati nell’auto con ancora il cartellino del prezzo.

Foto di repertorio

Condividi