Autore Redazione
lunedì
27 Febbraio 2017
17:33
Condividi
Cronaca - Valenza

Allontanati da Valenza: in tre erano in una zona già colpita dai ladri

Tutti e tre sono stati bloccati a Valenza: avevano precedenti per reati contro il patrimonio e uno di loro è stato arrestato dai Carabinieri di Torino per furto.
Allontanati da Valenza: in tre erano in una zona già colpita dai ladri

VALENZA – Nuova misura di allontanamento a Valenza nei confronti di tre cittadini romeni di 27, 33 e 39 anni. Il terzetto è stato controllato il 15 febbraio dai Carabinieri della città nei pressi di un supermercato cittadino, in una zona più volte colpita da furti.

I militari sono intervenuti dopo aver notato il gruppo allontanarsi alla vista della pattuglia. Visti i precedenti dei tre, in particolare per reati contro il patrimonio, per loro è scattata la proposta e il provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Valenza.

Come appurato successivamente uno dei tre, pochi giorni prima, era stato arrestato in provincia di Verona per un tentato furto in abitazione, mentre il 27enne, il giorno dopo l’intervento dei Carabinieri di Valenza, è stato arrestato dai Carabinieri di Torino per furto. Una ulteriore prova della pericolosità dei soggetti.

Condividi