Autore Redazione
giovedì
9 Marzo 2017
20:43
Condividi
Cronaca

Ciclista travolto da un’auto: incidente mortale a Felizzano

L'impatto è avvenuto all'altezza della Ppg Industries, sulla strada provinciale 10. Immediati i soccorsi ma non c'è stato nulla da fare.
Ciclista travolto da un’auto: incidente mortale a Felizzano

AGGIORNAMENTO ORE 22: Si chiamava Valentin Carnevale l’uomo deceduto questo giovedì pomeriggio a Felizzano. Il 43enne, di origini svizzere e residente a Quattordio, era impiegato alla Ppg Industries e stava per immettersi sulla strada provinciale 10 a bordo della sua bicicletta per tornare a casa quando, intorno alle 17.15, è stato travolto da un’auto. La Ford Focus stava arrivando da Alessandria e si stava dirigendo verso Asti: alla guida un 27enne. Il giovane si è subito fermato a prestare i primi soccorsi. Sarà denunciato per omicidio stradale.

Gli agenti della Polizia Stradale sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto anche i Carabinieri, intervenuti per deviare il traffico nella zona dell’incidente. Il tratto di strada è rimasto chiuso fino alle 21.

FELIZZANO – Tragedia questo giovedì pomeriggio a Felizzano. Poco dopo le 17 un uomo di circa 40 anni stava percorrendo la strada provinciale 10 all’altezza della Ppg Industries quando è stato travolto da un’auto.

Immediato l’intervento del personale del 118 con l’elisoccorso ma per il ciclista non c’è stato nulla da fare. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale di Alessandria, ancora sul posto.

Condividi