Autore Redazione
lunedì
27 Marzo 2017
19:38
Condividi
Cronaca - Alessandria

Controlli a tappeto contro la guida in stato di ebbrezza

In poche ore sabato i Carabinieri della Compagnia di Alessandria hanno denunciato quattro automobilisti
Controlli a tappeto contro la guida in stato di ebbrezza

ALESSANDRIA – I Carabinieri della Compagnia di Alessandria proseguono i controlli in città. Negli ultimi giorni i militari hanno voluto focalizzare la loro attività sul contrasto alla guida in stato di ebbrezza e in poche ore hanno ritirato quattro patenti.

Il primo automobilista denunciato è stato fermato sabato sera a Bosco Marengo. Sottoposto al test, l’uomo di 56 anni residente a Milano aveva valori di alcol quasi tre volte oltre il limite consentito. Stesso tasso alcolemico anche per la donna di 38 anni residente in provincia che alle 3.30 di notte zigzagava in auto lungo via San Giovanni Bosco. Anche per lei è così scattata la denuncia e il ritiro della patente.

Ancora più ubriaco il 32enne boliviano fermato un’ora dopo in Corso Crimea. Sottoposto al test, l’automobilista aveva un tasso alcolemico di circa 1,55 g/l. Anche per lui, recidivo nell’ultimo biennio per la stessa violazione penale, è scattata la denuncia e il ritiro della patente. L’ultimo denunciato è stato invece fermato alle 5 del mattino in corso Monferrato e trovato al volante con valori di alcol quasi tre volte oltre il limite.

Condividi