Autore Redazione
lunedì
27 Marzo 2017
19:28
Condividi
Cronaca - Alessandria

Giravano per la città con coltelli, un piccone e cesoie. Tre denunce

Le denunce per porto di oggetti atti a offendere sono scattate durante i controlli effettuati negli ultimi giorni dai Carabinieri
Giravano per la città con coltelli, un piccone e cesoie. Tre denunce

ALESSANDRIA – Sono tre i cittadini denunciati negli ultimi giorni dai Carabinieri perché trovati in possesso di oggetti atti a offendere.

Teneva sotto il sedile dell’auto un coltello a serramanico lungo 22 cm e due cutter il cittadino cingalese di 26 anni, residente nel milanese, fermato a Solero dopo alcuni sorpassi pericolosi. Una condotta alla guida costata all’uomo anche il ritiro della patente e una multa, oltre alla denuncia per il possesso delle lame.

Teneva un piccone nel bagagliaio, invece, il cittadino albanese di 27 anni, residente nell’astigiano, al volante dell’auto fermata per un controllo in strada Grilla. Già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, così come i tre connazionali che erano in auto con lui, il 27enne albanese è stato denunciato per il porto abusivo dell’oggetto contundente.

Non ha neppure 18 anni, invece, il ragazzo straniero sorpreso a passeggiare per il centro con delle cesoie nello zaino. Già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, il 17enne è stato denunciato, mentre l’amico che era con lui, di 18 anni, è stato segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di 0,35 grammi marijuana.

Condividi