Autore Redazione
domenica
9 Aprile 2017
13:22
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Proseguono i controlli del sabato sera a Novi. Sanzionati due locali

All'interno di un bar in via dei Mille e in un ristorante all'uscita di Novi i Carabinieri hanno accertato la presenza di lavoratori irregolari
Proseguono i controlli del sabato sera a Novi. Sanzionati due locali

NOVI LIGURE – Proseguono i controlli sulla movida novese da parte dei Carabinieri. Nella serata di sabato i militari hanno sanzionato il titolare di un bar in via dei Mille e quello di un ristorante all’uscita di Novi. All’interno dei due locali, infatti, i militari hanno accertato la presenza di lavoratori irregolari, due nel bar e quattro nel ristorante. Nei confronti del ristorante è inoltre sanzionato per non aver rispettato i requisiti d’igiene previsti. Complessivamente sono state elevate sanzioni per 12 mila euro.

I controlli dei Carabinieri lungo le strade hanno permesso inoltre di fermare 17 veicoli e identificare 38 persone a bordo dei mezzi. Due giovani, un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 22, sono stati poi denunciati per guida in stato di ebrezza. Per la giovane, uscita di strada con l’auto, è scattata anche la denuncia per guida sotto l’effetto di droga perché è risultata positiva alla cocaina.

Durante il servizio della scorsa notte, i militari hanno poi segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti un cittadino marocchino di 37 anni, anche denunciato perché risultato irregolare sul territorio nazionale, e tre alessandrini di 32, 37 e 54 tutti a bordo di un’autovettura fermata in uno dei posti di blocco. È scattata la contravvenzione, invece, per un uomo di 40 anni di Arquata, già noto alle forze dell’ordine che ha tirato dritto all’alt dei Carabinieri e poi, una volta fermato, è stato trovato senza patente perché revocata.

Condividi