Autore Redazione
lunedì
10 Aprile 2017
20:12
Condividi
Cronaca - Alessandria

Chiama l’ambulanza e poi, fuori di sé, punta un coltello contro il 118

In forte stato di agitazione l’uomo, sottoposto ai domiciliari, ha minacciato con un coltello da cucina il personale del 118 ed è poi sceso in strada
Chiama l’ambulanza e poi, fuori di sé, punta un coltello contro il 118

 

 

ALESSANDRIA – Non si era sentito bene e, nel cuore della notte, aveva chiamato un’ambulanza. In forte stato di agitazione un cittadino italiano di 44 anni, sottoposto ai domiciliari, giovedì scorso ha poi afferrato un coltello da cucina e l’ha puntato contro il personale del 118 intervenuto nel suo appartamento nel centro storico di Alessandria.

Sempre più agitato l’uomo è  sceso in strada dove inutilmente il padre ha cercato di calmarlo, anche quando il 44enne ha iniziato a inveire contro la pattuglia dei Carabinieri di Felizzano arrivata sul posto insieme a un’altra ambulanza. Riportato in casa e tranquillizzato, l’uomo è stato ricoverato nel reparto psichiatrico dell’Ospedale di Alessandria. Per il 44enne è quindi scattata la denuncia per evasione, per essere uscito dall’appartamento, e anche per le minacce rivolte al personale sanitario.

Condividi