Autore Redazione
mercoledì
12 Aprile 2017
05:16
Condividi
Cronaca - Valenza

Cna Etica e Solidale: “Donate per l’orfanotrofio in Benin”

Il container di aiuti umanitari sarà diretto alla struttura di S. Enfant Jesus di Abomey.
Cna Etica e Solidale: “Donate per l’orfanotrofio in Benin”

VALENZA – Partirà a maggio il nuovo container di aiuti umanitari organizzato da Cna Etica e Solidale Onlus di Valenza. Anche quest’anno la destinazione sarà l’orfanatrofio S. Enfant Jesus di Abomey, in Benin.

La struttura ospita più di cento bambini, seguiti da personale religioso e civile. È una iniziativa tradizionale per la nostra onlus” ha sottolineato ai microfoni di Radio Gold il presidente Giacomo Maranzanaè possibile consegnare i prodotti alla nostra sede oppure potete contattarci e il nostro personale verrà a ritirarli a casa vostra.”

“C’è bisogno, in particolare, di generi alimentari a lunga scadenza come farina di mais, pasta, olio, zucchero, legumi, tonno o altra carne in scatola biscotti o marmellata oltre a prodotti per l’igiene personale, come dentifrici, spazzolini, sapone o bagnoschiuma. Contemporaneamente continua la nostra attività di sostegno a distanza di vari bambini e dei loro nuclei famigliari.”

Potete donare fino al 30 aprile.

Cna Etica e Solidale Onlus si trova in via Orefici, 4, a Valenza. Per maggiori informazioni potete chiamare lo 0131/953841 o il 380/2107080.

Condividi