Autore Redazione
lunedì
24 Aprile 2017
19:33
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Sei denunciati durante i controlli del venerdì sera ad Acqui

Al servizio hanno partecipato i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni dipendenti, insieme alla Squadra Operativa di Supporto (SOS) del 1° Reggimento Carabinieri "Piemonte" di Moncalieri (TO)
Sei denunciati durante i controlli del venerdì sera ad Acqui

ACQUI TERME – Nuovo servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Acqui Terme. I militari venerdì hanno monitorato in particolare la zona della stazione, le piazze della città termale, i parcheggi e identificato complessivamente 40 persone.

Sei sono stati i denunciati, cinque persone per violazione delle norme in materia di immigrazione per cui sono state poi avviate le procedure di espulsione, e un cittadino italiano di 44 anni, originario di Napoli, sorpreso alla guida di un’auto non assicurata e con targa prova falsificata. L’uomo, denunciato per uso di atto falso, falsità in autocertificazione e falsità materiale, aveva infatti usato una residenza fittizia per intestarsi l’auto e aveva anche fotocopiato la targa prova perché scaduta. Sempre durante i controlli di venerdì sera i Carabinieri hanno poi segnalato alla Prefettura un ragazzo di 29 anni di Rivalta Bormida sorpreso in stazione con diversi grammi di hashish.

Condividi