Autore Redazione
giovedì
27 Aprile 2017
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Alluvione novembre: contributi per le aziende agricole danneggiate

Possono chiedere un contributo anche le imprese agricole e i consorzi che hanno subito danni alle strade interpoderali
Alluvione novembre: contributi per le aziende agricole danneggiate

ALESSANDRIA – Le imprese agricole nel Comune di Alessandria colpite dall’alluvione di fine novembre 2016 (e che rientrano nella zona delimitata indicata nella DGR 20 febbraio 2017 n. 14-4682) possono presentare domanda per ottenere un contributo per i danni subiti.

La richiesta va fatta via internet sul sito www.sistemapiemonte.it oppure servendosi dell’aiuto del Centri Autorizzati di Assistenza in Agricoltura delle organizzazioni professionali di categoria, sindacati o liberi professionisti. Dopo aver stampato e sottoscritto la domanda, il richiedente deve farla pervenire entro le 12 del 20 maggio all’Ufficio Protocollo del Comune di Alessandria.

Possono chiedere un contributo anche le imprese agricole e i consorzi collocati nella zona delimitata indicata nella DGR 20 febbraio 2017 n. 14-4682 e che, sempre durante l’alluvione di fine novembre, hanno subito danni alle strade interpoderali. Per le domande, in questo caso, si può utilizzare il modulo presente sul sito del Comune di Alessandria, distribuito anche all’ufficio Agricoltura dell’Ente (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30). Le domande devono essere consegnate all’ufficio Protocollo del Comune di Alessandria sempre entro le ore 12 del 20 maggio.

 

Condividi