Autore Redazione
martedì
2 Maggio 2017
05:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Tari: da questo 2 maggio le domande per ottenere le agevolazioni

I moduli sono disponibili sul sito del Comune di Casale e una volta compilati vanno consegnati all'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Tari: da questo 2 maggio le domande per ottenere le agevolazioni

CASALE – Da questo martedì 2 maggio i cittadini casalesi possono fare domanda di agevolazione per il pagamento della Tari. I moduli per lo specifico bando, aperto fino al 30 novembre, sono disponibili sul sito internet del Comune di Casale e si devono poi consegnare all’Urp di Palazzo San Giorgio, che è a disposizione anche ad aiutare i cittadini a compilare i relativi moduli.

I limiti di reddito per usufruire della riduzione sulla tassa rifiuti sono 12 mila 609 euro per nuclei costituiti da una sola persona, 20 mila 632 euro per nuclei con due componenti, 30 mila 951 euro per nuclei con tre componenti e 32 mila 95 euro per nuclei con quattro o più componenti. I limiti sono aumentati di 2 mila 24 euro se nel nucleo familiare c’è con invalidità al 100%.

I contribuenti che hanno avuto la riduzione del 25 per cento sull’ultima tassa rifiuti del 2016 riceveranno l’F24 per il pagamento della Tari con l’agevolazione già inclusa. Se la situazione reddituale fosse variata si dovrà comunicare la modifica all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Casale Monferrato per non incorrere in sanzioni.

Per ulteriori informazioni:

URP – Ufficio Relazioni del Pubblico

Via Mameli, 21

Tel. 0142 444339 – E-mail urp@comune.casale-monferrato.al.it

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13

Lunedì e mercoledì anche dalle 14 alle 17

 

 

Condividi