Autore Redazione
giovedì
4 Maggio 2017
20:20
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Minacce, botte e anche danni all’auto: una donna denuncia l’ex marito

L'uomo non si rassegnava alla fine della relazione con la moglie.
Minacce, botte e anche danni all’auto: una donna denuncia l’ex marito

SAN SALVATORE – Da due anni la vita di una donna si era trasformata in un incubo a causa dell’ex marito, un 45enne con precedenti di Polizia che non si era rassegnato all’interruzione del matrimonio. Spesso l’uomo pedinava l’ex moglie, appostandosi sotto casa e nei pressi del posto di lavoro della donna, una volta anche tagliandole la strada e bloccarla. Numerose anche le telefonate e i messaggi inviati, con insulti e minacce. In due occasioni, poi, il 45enne, colto da un raptus di gelosia ha tentato di prenderle il telefono aggredendola fisicamente con pugni e calci.

A fine aprile la signora ha deciso di denunciare tutto ai Carabinieri di San Salvatore dopo aver scoperto che la sua auto era stata danneggiata: l’antenna era stata strappata, i copricerchi rubati, mentre un finestrino e le spazzole tergicristallo erano stati rotti. Rubati anche gli specchietti e la targa mentre il cofano e una fiancata erano stati colpiti e speronati con un altro mezzo.

I Carabinieri hanno subito controllato l’auto dell’ex marito identificandolo come responsabile anche di questo ultimo fatto.

L’uomo ha ammesso le sue responsabilità e ha restituito la targa, i tergicristallo, i due specchietti e i copri cerchi.

Il 45enne è stato denunciato per atti persecutori, furto aggravato e danneggiamento aggravato.

Condividi