Autore Redazione
lunedì
8 Maggio 2017
05:30
Condividi
Cronaca - Valenza

Cna Etica e Solidale Onlus: c’è ancora tempo per donare

Il container di aiuti umanitari sarà diretto alla struttura di S. Enfant Jesus di Abomey, in Benin.
Cna Etica e Solidale Onlus: c’è ancora tempo per donare

VALENZA – Continua la raccolta di aiuti per allestire il carico umanitario che Cna Etica e Solidale Onlus invierà via container in Benin nelle prossime settimane. La destinazione sarà l’orfanotrofio S. Enfant Jesus di Abomey. La partenza è prevista tra la fine di maggio e l’inizio del mese di giugno. Posticipato, quindi, il termine ultimo, inizialmente fissato per il 30 aprile.

C’è bisogno, in particolare, di generi alimentari a lunga scadenza come farina di mais, pasta, olio, zucchero, legumi, tonno o altra carne in scatola biscotti o marmellata oltre a prodotti per l’igiene personale, come dentifrici, spazzolini, sapone o bagnoschiuma.

Sabato 13 maggio a Il Kioscotto in via Camurati a Valenza, angolo largo Montessori, si svolgerà una serata gastronomica e di musica i cui proventi, dedotte le spese organizzative, saranno devoluti a sostegno delle iniziative della nostra Associazione a favore dell’orfanotrofio Saint Enfant Jesus di Abomey in Benin.

Per qualsiasi tipo di informazione e/o aggiornamento è possibile chiamare l’associazione al numero 0131/953841 o contattando il 380/217080.

Aggiornamenti in tempo reale sulla raccolta cliccando sul sito  www.cnaeticasolidaleonlus.it e su facebook

Condividi