Autore Redazione
lunedì
15 Maggio 2017
17:19
Condividi
Cronaca - Alessandria

Da lunedì lavori per rimettere a posto il porfido in via Piacenza

Il cantiere sarà aperto il 22 maggio e i lavori proseguiranno fino al 9 giugno.
Da lunedì lavori per rimettere a posto il porfido in via Piacenza

ALESSANDRIA – Da lunedì prossimo (22 maggio) verranno eseguiti lavori di rifacimento e manutenzione del porfido in via Piacenza, nel tratto fra via Trotti e via San Lorenzo ad Alessandria. I lavori proseguiranno fino al 9 giugno. Per consentire il regolare svolgimento dei lavori dalle 9.30 di lunedì 22 maggio fino alle 17 di venerdì 9 giugno, sarà in vigore il divieto di fermata con rimozione forzata e di transito in via Piacenza, nel tratto stradale compreso fra via Trotti e via San Lorenzo, con accesso ai residenti secondo il cronoprogramma dei lavori ed in funzione dell’avanzamento del cantiere stradale.

Il cantiere prevederà nella prima fase la chiusura della carreggiata compresa fra via Trotti e corso Roma, con interdizione agli accessi carrabili presenti per tutta la durata dei lavori, nonché per un periodo successivo al completamento degli stessi necessario al consolidamento dei materiali posati. Gli utilizzatori dell’accesso carrabile di via Piacenza civ.16 (nel tratto corso Roma/via S.Lorenzo) potranno utilizzare il passaggio, con le dovute cautele del caso, da corso Roma e/o da via San Lorenzo secondo quanto già consentito per chi risiede o transita nelle zone in ztl/apu. Nella seconda fase, il cantiere prevederà anche la chiusura della carreggiata fra corso Roma e via San Lorenzo, ad esclusione dei residenti/utilizzatori degli accessi carrabili presenti. In questo caso il transito sarà consentito con le dovute cautele tramite percorsi alternativi in funzione dell’avanzamento del cantiere stradale (da c.so Roma e/o da via San Lorenzo).

Durante tutta la fase di allestimento del cantiere stradale, il tratto di via Piacenza compreso fra via Trotti e corso Roma non potrà essere percorso dai veicoli.

Condividi