Autore Redazione
mercoledì
17 Maggio 2017
09:06
Condividi
Cronaca - Valenza

Gli ospiti dell’Uspidalì “A spasso per la città”

Si è svolto nel centro di Valenza “Il Cammino della Vita - A Spasso per la Città". Ad accompagnare gli ospiti de L'Uspidalì sono stati i volontari di Avis Primo Soccorso Valenza.
Gli ospiti dell’Uspidalì “A spasso per la città”

VALENZA – Nel pomeriggio di sabato 13 maggio si è svolto nel centro di Valenza “Il Cammino della Vita – A Spasso per la Città“. Quest’anno ad accompagnare gli ospiti de L’Uspidalì, nella passeggiata per le vie del centro cittadino, sono stati i volontari di Avis Primo Soccorso Valenza.

Nonostante questo evento sia ormai giunto al suo quinto anno, questo momento è sempre atteso con grande trepidazione da tutti. La felicità e la serenità stampata sui volti dei partecipanti è un ricordo accompagnerà per sempre i volontari che hanno preso parte al progetto.

È la gratificazione più grande che noi volontari potremmo mai ricevere e vogliamo rivolgere a tutti i nonnini, un grazie di cuore per averci regalato queste nuove emozioni. Cogliamo l’occasione per anticipare, che per Sabato 3 Giugno abbiamo organizzato un nuovo evento sempre rivolto agli ospiti de L’Uspidalì.”

L’evento “Un tuffo nei ricordi”, sempre legato al progetto Il Cammino dellaVita, prevede un tour itinerante attraverso i luoghi più storici  e rappresentativi della città, il cui percorso finale si svolgerà sulle rive del Po dove verrà offerta una merenda per tutti, in un’area appositamente attrezzata a tale scopo.

Condividi