Autore Redazione
giovedì
29 Giugno 2017
14:35
Condividi
Cronaca - Alessandria

Più di un chilo di marijuana in camera da letto: arrestato

I Carabinieri di Alessandria hanno visto uscire il 23enne dalla sua casa con fare sospetto. A quel punto il giovane è stato fermato a bordo della sua auto e poi è scattata la perquisizione nell'abitazione.
Più di un chilo di marijuana in camera da letto: arrestato

ALESSANDRIA – I Carabinieri di Alessandria hanno arrestato un uomo di 23 anni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nella casa di Dennis Ferrara i militari hanno infatti trovato e sequestrato più di un chilo di marijuana, nascosto in camera da letto, oltre a 7.03 grammi di hashish, un bilancino digitale di precisione e tre fiale di sostanze anabolizzanti, oltre a 3750 euro in banconote di vario taglio. La somma è stata ritenuta provento dell’attività illecita considerato che il giovane non svolge alcun lavoro.

Tutto è cominciato martedì notte, nell’ambito di un servizio di prevenzione in centro. Intorno alle 23 i Carabinieri hanno notato il giovane uscire da casa sua con fare sospetto, dopo avere ricevuto una persona. Il 23enne è stato poi controllato a bordo dell’auto e subito ha mostrato segni di nervosismo e agitazione. Per questo i militari hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dove hanno rinvenuto lo stupefacente.

Dennis Ferrara ha dovuto rispettare il regime di arresti domiciliari fino a questo giovedì mattina quando, nell’udienza direttissima, è stato convalidato l’arresto. L’udienza è stata rinviata e il giovane dovrà rispettare l’obbligo di dimora.

Condividi