Autore Redazione
giovedì
29 Giugno 2017
16:39
Condividi
Cronaca - Valenza

Lions Club Valenza Adamas rinnova il consiglio direttivo

Lions Club Valenza Adamas rinnova il consiglio direttivo

VALENZA – Lo scorso sabato durante una festosa serata al Golf Club “La Serra” di Valenza, il Lions Club Valenza Adamas ha dato inizio al lavoro del nuovo consiglio direttivo, così composto: Presidente Gianluca Picchio, Past Presidente Pio Visconti, 1º Vice Presidente Paolo Munaro, 2º Vice Presidente Laura Baio, Segretaria Simona Baio, Tesoriere Roberto Nalon, Cerimoniere Sara Mastretta, Presidente Comitato Soci Dario Lenti, Delegato di Club per L.C.I.F Pietro Dolce, Censore Mauro Zulian, Consiglieri Matteo Dossola, Elena Giandolini, Mauro Montini.

La cerimonia del passaggio di campana, celebrata dal Club nell’atmosfera famigliare e suggestiva della sede ufficiale, ha visto la partecipazione di soci entusiasti e di ospiti graditissimi; è stata occasione per un ringraziamento speciale a C. Balduzzi e P. Ferrigni, che, in qualità di Lions Guida, ma soprattutto come cari amici, hanno accompagnato il Club nei primi due anni di vita.

Pronti a festeggiare con Adamas si sono dimostrati gli amici dei Lions Club Valenza Host, Bosco Marengo Santa Croce, Castelnuovo Scrivia, Tortona Host, Valcerrina.

Hanno brindato con il Club la Direttrice della Casa di Riposo “l’Uspidalì” di Valenza la signora Bocca e il suo Staff, presenze discrete, al cui lavoro si pensa sempre con gratitudine.

A scandire i vari momenti che il cerimoniale Lions prevede e a ricordare il lavoro di Adamas degli scorsi mesi sono intervenuti il Presidente dell’anno di fondazione, l’attuale Presidente e il 1º Vice, con parole che hanno ribadito il desiderio di fare squadra per realizzare un progetto di “solidarietà”, laddove per “solidarietà” non si vuole intendere l’esibizione di un bel gesto, ma l’atteggiamento spontaneo di chi risponde a una profonda identità di intenti e si fa forte della coscienza di appartenere a una comunità, per sostenerla con entusiasmo.

Condividi