Autore Redazione
venerdì
18 Novembre 2016
04:00
Condividi
Eventi - Alessandria - Valenza

Al Teatro Sociale di Valenza una “Serata di musica e solidarietà”

Sul palco il Coro S. Maria Maggiore e le ballerine della scuola di danza Fusion Line
Al Teatro Sociale di Valenza una “Serata di musica e solidarietà”

VALENZA – Sarà una “Serata di musica e solidarietà” venerdì 18 novembre a partire dalle 21 al Teatro Sociale di Valenza. Un appuntamento a scopo benefico promosso dalla Consulta Comunale del Volontariato di Valenza, con il patrocinio del Comune di Valenza e la collaborazione dell’Ass. Pro loco, che raccoglierà fondi da a favore delle attività ed iniziative condotte dall’Ass. Avulss di Valenza.

In occasione del 35° Anniversario della sua fondazione, protagonista della serata sul palcoscenico del teatro della città orafa sarà il Coro ‘S. Maria Maggiore’, accompagnato dalle ballerine della Scuola di danza ‘Fusion Line’.

La Consulta del Volontariatoha dichiarato il Presidente dell’Avulss, Federico Violoè lieta di proseguire nel proprio impegno di promozione nella nostra città di iniziative a carattere benefico che possano offrire un sostegno tangibile e concreto alle preziose attività che il Volontariato valenzano, in modo ampio e diversificato nei rispettivi ambiti di intervento delle singole Associazioni cittadine, esercita con quotidiana dedizione. L’Ass. AVULSS è un esempio, apprezzato e riconosciuto, di una carità contraddistinta da professionalità e competenza cui la generosità di coloro che vorranno intervenire alla serata, cui indirizzo sin d’ora il mio personale ringraziamento, potrà fornire un prezioso sostegno. Il compito del Volontariato è certamente anche quello di indicare un cammino di paziente partecipazione mostrando la capacità di ispirare quella profonda ed umana sensibilità che possa tutelare , in spirito di vera prossimità e continuità generazionale, le fasce più anziane della popolazione cittadina ed aiutare tutti noi a cooperare nell’edificare una comunità inclusiva ed accogliente. Mi piace sottolineare la partecipazione alla serata del Coro ‘S. Maria Maggiore’ diretto dal Maestro Sergio Debandi, presenza costante che ha accompagnato ed allietato nel corso del tempo molte manifestazioni cittadine,  in occasione di questa sua particolare ricorrenza“.

Condividi