Autore Redazione
giovedì
24 Novembre 2016
04:00
Condividi
Eventi - Valenza

Al Teatro Sociale di Valenza una serata di musica e magia per l’Uspidali

Lions Club Adamas raccoglie fondi a favore della storica casa di riposo
Al Teatro Sociale di Valenza una serata di musica e magia per l’Uspidali

VALENZA – Magia, musica e beneficenza. Saranno questi gli ingredienti principali che venerdì 25 novembre al Teatro Sociale di Valenza spegneranno la prima candelina del Lions Club Valenza Adamas con una serata speciale dal titolo “La vida te da sorpresas”.

A partire dalle 21.15, protagonisti indiscussi sul palcoscenico del teatro della città orafa saranno il Maestro Luciano Norelli e l’Illusionista Sergio Starman in una raffinata opera, che vuole offrire un pensiero positivo alla vita e a ciò che essa ci regala quotidianamente. L’evento si propone il duplice obiettivo di offrire una serata all’insegna della musica e della magia, ma, al tempo stesso, anche di raccogliere fondi a favore dell’Uspidali, la storica Casa di Riposo di Valenza.

Il Maestro Luciano Norelli è un apprezzato pianista, affermato in tutta Europa e vincitore di numerosi premi. Sergio Starman, maestro dell’illusionismo, è un’artista di fama internazionale. Ama definirsi un personaggio di una favola, capace di amplificare negli animi del pubblico le emozioni più intense.

Esattamente un anno fa nasceva Adamas; durante questo primo anno abbiamo organizzato vari eventi e raccolto fondi a favore dei meno fortunati, dei nostri anziani e dei bambini bisognosi di cure. Inoltre, grazie alla consolidata e fattiva collaborazione con la Dirigente Scolastica di tutto il plesso dell’IIS “Benvenuto Cellini” di Valenza, Dott.ssa Maria Teresa Barisio, Adamas è costantemente al fianco delle istituzioni scolastiche offrendo supporto e compartecipazione alle finalità formative”, ha detto il Presidente di Adamas, Giuseppe Alfonso Cirri, che ha aggiunto “siamo molto felici di collaborare con il Maestro Norelli e l’Illusionista Sergio Starman all’organizzazione di questo spettacolo. La loro professionalità e la nostra esperienza offriranno un evento memorabile. Per Adamas sarà un compleanno magico.

Il costo del biglietto è di Euro 10,00.

Info e prenotazioni:

lcadamas2015@gmail.com

Condividi