Autore Redazione
giovedì
1 Dicembre 2016
08:07
Condividi
Eventi - Piemonte

Con “The Stage Game Party” si festeggia il nuovo nome del Teatro Giraudi

Con “The Stage Game Party” si festeggia il nuovo nome del Teatro Giraudi

ASTI – Una festa per la conclusione di “? The Stage Game”, il gioco ideato da Associazione Craft insieme al Teatro degli Acerbi e Dot20 per dare un nuovo nome al Teatro Giraudi di Asti, realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo nell’ambito dell’azione “Open name”.

“? The Stage Game”, è un gioco partecipativo che mira a coinvolgere il pubblico nella creazione di una nuova identità per il luogo-teatro visto sotto una forma diversa e innovativa, svecchiata e aperta a contaminazioni di vario genere. Dopo le due serate del 5 e del 18 novembre, in cui oltre centoventi persone hanno giocato con lettere, dadi, improvvisazioni teatrali e indizi nascosti, venerdì 2 dicembre, a partire dalle 19, si festeggerà la selezione del nome vincitore.

 “The Stage Game Party”:  questo il nome della grande festa con intrattenimenti a sorpresa e musica dal vivo.

Dalle 19 ci sarà un aperitivo nel foyer, poi intorno alle 20.30 inizierà la serata in sala con gli attori Massimo Barbero, Matteo Campagnoli, Dario Cirelli, Fabio Fassio Marta Morando, Tommaso Massimo Rotella, Federica Tripodi ed il gruppo musicale King & Airplanes con Albert Fratini, Simone Torchio, Paolo Penna e Mila Ogliastro (con la consulenza di Rudy Calabrese).

Ognuno dei sette nomi finalisti (Teatro del divenire, La (s)volta, Al messinscena, La scatola magica, Spazio Kor, Prisma, City HeArt) sarà presentato, coinvolgendo il pubblico. Al termine della serata “l’inflessibile” giuria di The Stage Game esprimerà il suo verdetto e il Teatro sarà ribattezzato con il nome prescelto.  L’invito ora è a continuare a commentarli e sostenerli sulla pagina facebook del Teatro Giraudi Asti: @TeatroGiraudi.

Info: 3491781140 -www. associazionecraft.org – www.teatrodegliacerbi.it.

 

Condividi