Autore Redazione
martedì
17 Gennaio 2017
05:00
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

A Casale inizia a prendere forma la 71^ Mostra Regionale di San Giuseppe

Nell’edizione 2017, in programma dal 17 al 26 marzo, torna la Boxe in Fiera e vengono nuovamente confermati anche Arteinfiera e Casale Comics
A Casale inizia a prendere forma la 71^ Mostra Regionale di San Giuseppe

CASALE MONFERRATO – Seppur con più di due mesi di anticipo inizia a delinearsi il programma della Mostra Regionale di San Giuseppe, in scena al PalaFiere di Casale Monferrato dal 17 al 26 marzo. In particolare, la macchina dell’ evento casalese, firmata Manazza Gefra Srl di Cassolnovo, società specializzata nel settore fieristico, è già all’opera per organizzare al meglio il calendario delle manifestazioni collaterali, oltre che occuparsi della raccolta delle prime adesioni.

L’edizione numero 71 vedrà riconfermati i due ingredienti che hanno contribuito al notevole afflusso di pubblico nelle ultime sei edizioni: l’ingresso gratuito per tutti i visitatori ed il percorso obbligato a giorni alterni. A fare da contorno  non mancheranno Arteinfiera, rassegna curata dall’artista e critico Piergiorgio Panelli e Casale Comics, l’evento dedicato agli eroi di carta della Sergio Bonelli Editore.

Tra le novità ci sarà il ritorno in mostra della boxe, grazie alla Pugilistica Valenzana, società presieduta da Massimo Sarzano, che organizzerà una serata con la regia del direttore tecnico Adriano Gadoni. L’evento, che è sempre stato molto gradito al pubblico della manifestazione casalese, si articolerà in una riunione con incontri che coinvolgeranno pugili provenienti da tutta la Provincia di Alessandria.

Info:

Manazza Gefra Srl

Tel. 0381 92245

info@mostrasangiuseppe.it

 

Condividi