Autore Redazione
mercoledì
1 Febbraio 2017
01:48
Condividi
Eventi - Acqui Terme

Ad Acqui Terme torna il #baciopiùlungo

L'anno scorso la coppia vincitrice sfoggiò un bacio lungo un'ora e 37 minuti.
Ad Acqui Terme torna il #baciopiùlungo

ACQUI TERME – Nulla meglio di un bacio può riassumere la festa di San Valentino e ad Acqui questa ricorrenza sta diventando un evento. Anche quest’anno torna infatti il “Bacio sotto la bollente“. Domenica 12 febbraio tutti potranno prendere parte alla sfida per il #baciopiùlungo. Le labbra si uniranno nella bella piazza acquese, davanti alla Bollente, in una sfida infinitamente romantica.

L’anno scorso la coppia vincitrice riuscì a esibire un bacio appassionato lungo 1 ora 37 minuti e 25 secondi. Un successo notificato dal giudice chiamato a far rispettare le regole e oggi bersagliato, ironicamente, da un nuovo video promozionale dell’evento, girato con la consueta maestria dal regista Valerio Marcozzi.

L’evento è organizzato da Sara Vinotti – ha spiegato Valerio Marcozzi“. “Si tratta di un contesto particolare, stile bistrot parigino. Domenica 12 febbraio fidanzati o amici potranno riunirsi e degustare un calice di Rosé Brut Nebbiolo d’Alba DOC della cantina Cuvage o partecipare alla gara del “#baciopiùlungo”, cronometrata ovviamente dai giudici. L’unica regola sarà quella di non staccare le labbra dall’altra persona. L’appuntamento è aperto a tutti coloro che si vogliono bene ed è stato organizzato nel cuore della città con tre premi per i primi tre classificati. Il primo premio è un ingresso per due alla spa Grand Hotel Terme e due bracciali per lui e per lei “Filo rosso del destino” (da Il negozietto di Sara Debernardi). Il secondo premio sarà una cena per due a lume di candela alla trattoria farinata Mazzini. Terzo premio due cofanetti delle “bollentine”, croissant che nascono dalla bollente“.

Il video promozionale è già in linea e vede già all’opera due zelanti camerieri intenti ad avvicinare la luna per rendere la scena sempre più romantica, affiancati da un giudice che guarda con invidia la lunghissima intesa della coppia.

Samuela Mattarella e Valerio Marcozzi hanno lavorato alla comunicazione visiva. L’evento è sponsorizzato da Hanami Fiori, dall’Assoziazione “i 5 Sensi” e da Acquiradioweb.

Condividi