Autore Redazione
lunedì
12 Giugno 2017
02:38
Condividi
Politica - Novi Ligure

Serravalle: Alberto Carbone si conferma primo cittadino

Serravalle: Alberto Carbone si conferma primo cittadino

SERRAVALLE SCRIVIA – A Serravalle Alberto Carbone (lista La Forza del Buonsenso) conserva la poltrona di primo cittadino con 863 voti. Al secondo posto è arrivata Anna Maria Massone (Serravalle Futura) con 721 voti, terzo Francesco Scaiola (Serravalle Volta Pagina) con 566 voti, quarto Pasquale Vecchi (Rinascita) con 464 preferenze.

Una campagna elettorale di basso profilo, senza fare proclami, ma parlando di cose concrete e realizzabili” ha detto a Radio Gold il primo cittadino uscente e confermato Alberto Carbone “La gente lo ha capito, così come il lavoro che abbiamo svolto in passato. Abbiamo mantenuto i conti a posto, in ordine e senza debiti. Abbiamo affrontato con coraggio il problema Terzo Valico, io mi sono preso le mie responsabilità e la gente mi ha premiato, nonostante avessi tre liste contro.”

Inevitabile, poi, il commento sul Terzo Valico, vero e proprio argomento cardine della campagna elettoriale: “Io sono favorevole al Terzo Valico, è l’unica possibilità che abbiamo per avere qualche risorsa. Con 12 milioni di euro di risorse procederemo con i programmi impostati. Sfrutteremo al massimo i proventi della grande opera per tutta la comunità serravallese.”

Condividi