Autore Redazione
venerdì
18 Novembre 2016
17:48
Condividi

Griz

Musicista future funk, dj e sassofonista di talento, forte del successo che sta riscuotendo in USA, Griz è pronto a portare anche in Europa il suo nuovo album Good Will Prevail. L’appuntamento in Italia, che darà il via al tour europeo, è fissato per mercoledì 1 febbraio al Circolo Magnolia di Segrate (MI).

Unendo il suo background fatto di funk, soul, dub, rock’n’roll, musica dance elettronica con il suono del suo sax, Griz continua a dare un enorme contributo alla definizione del future funk come genere. Dopo il suo debutto nel 2011 con End Of The World Party, seguito nel 2012 e nel 2013 rispettivamente da Mad Liberation e Rebel Era, Griz spinge ancora oltre ogni limite la sua sperimentazione e la sua impronta personale di future funk. Il risultato è Good Will Prevail, album composto e realizzato in un intenso periodo di viaggi: Griz e la sua crew l’hanno registrato tra uno studio e l’altro in tutto il Paese.

I live di Griz sono considerati tra i più popolari spettacoli dal vivo degli ultimi tempi, tra sold out in importanti città americane e festival e con un pubblico sempre crescente, l’artista in live colpisce per varietà e immediatezza e spinge  ogni volta più in là i confini e i limiti del suo suono.

Condividi