Autore Redazione
giovedì
13 Aprile 2017
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il bel gesto di generosità dei Vip Clown per l’Osservatorio Sociale

L’associazione “Viviamo in positivo” ha donato 750 euro alla onlus Opere di Giustizia e Carità per sostenere la rete di servizi dell’Osservatorio Sociale del Comune di Alessandria
Il bel gesto di generosità dei Vip Clown per l’Osservatorio Sociale

ALESSANDRIA – Donano sorrisi e buon umore alle persone ricoverate nelle strutture ospedaliere e socio-sanitarie del territorio. I Vip Clown di Alessandria riescono però anche a fare altre importanti donazioni. L’associazione “Viviamo in positivo”, che raggruppa circa 40 clown volontari, ha infatti consegnato un assegno da 750 euro alla onlus Opere di Giustizia e Carità per sostenere la rete di servizi dell’Osservatorio Sociale del Comune di Alessandria. Un gesto importante e spontaneo che si unisce alle tante altre buone azioni dei Vip Clown, che sostengono anche l’Associazione Donatori Midollo Osseo e hanno adottato una bambina in Birmania.

 

In copertina la foto della consegna del maxi assegno al presidente della onlus Opere di Giustizia e Carità, Giampaolo Mortara, che svolge la funzione di tesoriere dell’Osservatorio Sociale di Alessandria e l’assessore alla Coesione Sociale di Palazzo Rosso Mauro Cattaneo.

 

 

Condividi