Autore Redazione
lunedì
28 Ottobre 2013
00:00
Condividi
Politica - Valenza

Michele Fontefrancesco il nuovo segretario del Pd a Valenza

Michele Fontefrancesco il nuovo segretario del Pd a Valenza

Il nuovo segretario del Partito democratio di Valenza è Michele Filippo Fontefrancesco. Lo ha deciso il Congresso del Circolo valenzano nell’appuntamento di domenica. “Michele è senz’altro la persona giusta per affrontare le nuove sfide che abbiamo davanti” ha detto il segretario uscente e capogruppo in Consiglio Comunale Mauro Milano. “Lo ringrazio per avere accettato, gli faccio i miei complimenti e gli porgo gli auguri più sinceri. Naturalmente sarò a sua disposizione per dargli tutta la collaborazione che riterrà di chiedermi. In questo momento io sento la necessità di ringraziare, di cuore, tutte le amiche e gli amici che hanno collaborato con me in questi tre anni difficili, ma tutto sommato, positivi. Senza di loro non avremmo fatto niente”.

Per il neoeletto Michele Fontefrancesco negli ultimi cinque anni è risultato evidente “il dimezzarsi del numero di imprese e posti di lavoro. Di fronte alla crisi abbiamo sentito l’attuale Amministrazione comunale parlare di Ferrari e “cene dei poveri”; abbiamo visto questa città chiudersi in sé stessa smettendo di fare politica di territorio. Questa non è la politica che ha portato avanti il Partito Democratico e che intende continuare a fare. Il Partito Democratico è qui per ascoltare, creare reti e cercare assieme ai cittadini nuovi strumenti per far fronte ai problemi a cui i vecchi strumenti dell’Amministrazione e del pensare la politica non sanno rispondere. Il Partito è qui per questo.”

Assieme al segretario eletti i nuovi membri del direttivo: Giosuè Orlando, Monica Meregaglia, Sergio Legora, Nadia Rossi, Sergio Cresta, Franca Oddone, Alessio Panelli, Marianna Orlando, Franco Bove, Maria Grazia Ricci. Sono stati inoltre eletti i delegati all’Assemblea provinciale del Partito: Corrado Tagliabue, Costanza Zavanone, Franco Bove.

Condividi