Autore Redazione
domenica
8 Giugno 2014
00:00
Condividi
Politica - Casale Monferrato

Titti Palazzetti e’ il primo sindaco donna di Casale

Titti Palazzetti e’ il primo sindaco donna di Casale

AGGIORNAMENTO ORE 00.30: “Una vittoria della città. Casale ha creduto nella nostra proposta, basata su partecipazione, onestà e legalità“. Queste le prime parole del neo sindaco di Casale, Titti Palazzetti, ai microfoni di Radio Gold News. “La nostra marcia in più è stata l’onestà e la trasparenza – ha aggiunto – Oggi abbiamo ricevuto un messaggio di fiducia da Casale e speriamo di fare bene e lavorare nell’interesse di tutti. Tra le mie priorità c’è la revisione del regolamento dei tributi per rendere più equa la tassazione, in particolare per le attività produttive che sono state tartassate. C’è poi il tema del lavoro e noi vogliamo metterci  subito all’opera per poter usufruire di una parte fondi europei assegnati alla Regione Piemonte. Naturalmente, poi, c’è la bonifica da amianto che è la priorità assoluta”. 

AGGIORNAMENTO ORE 00.15: Titti Palazzetti è il nuovo sindaco di Casale (51.51% contro il 48.49% di Giorgio Demezzi). Dopo un emozionante testa a testa la sfidante di centrosinistra ha superato il sindaco uscente. È iol primo sindaco donna della storia di Casale.

NOTIZIA: E’ iniziato lo spoglio delle schede a Casale Monferrato per scoprire chi sarà il nuovo sindaco tra la candidata del centrosinistra, Titti Palazzetti e Giorgio Demezzi, sindaco uscente, candidato del centrodestra. Bassa l’affluenza alle urne questa domenica. A Casale ha votato il 52,29% degli aventi diritto ( pari 15.026 elettori) rispetto al 67,77% del primo turno (votanti 19.472).

Qui troverete i commenti al ballottaggio di Casale. 

Titti Palazzetti e' il primo sindaco donna di CasaleTitti Palazzetti e' il primo sindaco donna di Casale

Condividi