Autore Redazione
mercoledì
4 Gennaio 2017
05:18
Condividi
Politica - Tortona

Giro d’Italia: Tortona cerca sponsor per la tappa del 19 maggio

Giro d’Italia: Tortona cerca sponsor per la tappa del 19 maggio

TORTONA – Il Comune di Tortona è alla ricerca di sponsor in vista della tappa del prossimo Giro d’Italia il prossimo 19 maggio, quando la carovana rosa arriverà in corso Cavour, dopo essere partita da Reggio Emilia. Tutti i soggetti pubblici o privati possono fare domanda entro le 12 del 31 gennaio. L’offerta minima è di 2 mila euro più Iva. Il termine del 31 gennaio si riferisce all’effettiva ricezione della proposta di sponsorizzazione e, pertanto, anche in caso di spedizione postale, non farà fede il timbro di invio, bensì l’effettivo ricevimento nei termini sopra indicati.

Il soggetto ammesso quale sponsor riceverà adeguata visibilità, ad esempio, attraverso l’apposizione del proprio marchio o logo sui mezzi di promozione e comunicazione della tappa e degli eventi collaterali.

L’obiettivo che si vuole raggiungere, aldilà di accogliere al meglio un evento sportivo d’eccellenza, è gettare le basi per il rilancio turistico di tutta l’area tortonese, con le conseguenti ricadute positive per l’economia locale.

Per ulteriori informazioni in merito all’avviso è possibile contattare il Comune di Tortona – Servizio Manifestazioni e Promozione del Territorio ai numeri telefonici 0131/864297 o 0131/864233.

Condividi