Autore Redazione
venerdì
17 Febbraio 2017
05:41
Condividi
Politica - Alessandria

Forza Italia: Buzzi Langhi a sostegno di Cuttica. “Massimo impegno e determinazione”

Il capogruppo di Forza Italia applaude alla scelta del centrodestra di presentarsi unito alle prossime elezioni amministrative
Forza Italia: Buzzi Langhi a sostegno di Cuttica. “Massimo impegno e determinazione”

ALESSANDRIA – E’ stato, insieme a Emanuele Locci, uno dei tre nomi in lizza per rappresentare il centrodestra alle prossime elezioni amministrative di Alessandria. Ma a differenza dell’esponente di Fratelli d’Italia, il capo gruppo di Forza Italia Davide Buzzi Langhi ha subito sostenuto pubblicamente la figura di Gianfranco Cuttica di Revigliasco, esponente leghista e profilo scelto dalle tre segreterie regionali per la corsa a Palazzo Rosso.

La situazione molto compromessa della Città di Alessandria richiede un radicale cambio di passo nella gestione del Comune” ha dichiarato Davide Buzzi Langhi “Le forze politiche di centro destra hanno finalmente deciso di restare unite per affrontare al meglio le elezioni. L’unione di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia non solo permette di portare all’attenzione degli alessandrini i temi politici cari al centro destra, ma permette anche di selezionare, tra le tantissime persone che gravitano intorno a quest’area politica, le persone migliori che potranno gestire la Pubblica Amministrazione. 

In qualità di capogruppo di Forza Italia al Comune di Alessandria, sottoscrivo il mio impegno e la massima determinazione per sostenere la candidatura di Gianfranco Cuttica di Revigliasco e per vigilare con attenzione sul futuro rispetto dei programmi e sulla scelta delle persone che saranno parte della squadra, dove i requisiti di onestà, competenza e lealtà non mancheranno, di certo, a nessuno. Auspico, inoltre, che qualsiasi forza politica o soggetto politico che si identifichi con i nostri ideali e con i nostri programmi possa convergere e lottare insieme a noi.

Concludo ricordando che l’alleanza di centro destra, area nella quale si percepisce un tanto atteso spirito di rinnovamento, può finalmente portare al cambiamento e a una miglior gestione della città.

Condividi