Autore Redazione
giovedì
23 Marzo 2017
05:30
Condividi
Politica - Alessandria

Atm: Amag Mobilità farà un’offerta insieme al socio di maggioranza

Con tutta probabilità sarà la Line di Pavia a farsi avanti per acquisire la ex partecipata dei trasporti alessandrina.
Atm: Amag Mobilità farà un’offerta insieme al socio di maggioranza

ALESSANDRIA – Oggi è il giorno dell’asta per acquisire Atm, la partecipata del settore trasporti del Comune di Alessandria. Amag Mobilità, con tutta probabilità insieme alla società Line, presenterà un’offerta dopo aver trovato l’intesa con la azienda pavese.

Manca ancora l’ufficialità sul nome partner industriale di maggioranza e soprattutto su quanto sarà offerto per acquisire il sistema di trasporti alessandrino. Il tempo limite per rivolgersi al curatore fallimentare scade alle 13 di oggi, un’ora dopo avrà luogo l’apertura delle buste.

Sarà una giornata molto importante per il futuro del sistema trasporti e parcheggi di Alessandria” ha scritto l’assessore al Bilancio del Comune di Alessandria, Giorgio Abonante sul suo profilo Facebook “Amag è pronta a giocare la partita a sostegno di Alessandria. Ovviamente, vinca il migliore. Speriamo si possa considerare il 28 marzo come prima tappa del nuovo percorso. Per adesso mi sembra corretto ringraziare Amag e i dipendenti della ex Atm (Amag Mobilità) per l’impegno profuso sempre ma in particolare negli ultimi giorni.”

Condividi