Autore Redazione
venerdì
31 Marzo 2017
08:30
Condividi
Politica - Alessandria

Luigi Di Maio ricoverato. Oggi non sarà ad Alessandria per sostenere Serra

Apericena a 5 Stelle col vicepresidente della Camera insieme al candidato sindaco dei pentastellati. Giovedì la seconda serata di presentazione del programma, dedicata a sicurezza e decoro urbano
Luigi Di Maio ricoverato. Oggi non sarà ad Alessandria per sostenere Serra

AGGIORNAMENTO – Come fa sapere dalla sua pagina facebook il parlamentare del Movimento 5 stelle, Luigi Di Maio, è stato ricoverato a Roma: “Sono stato ricoverato al Gemelli per delle visite di controllo. Starò qui pochi giorni, ma sono stato costretto, come immaginate, a far saltare tutti gli impegni del week end. Mi dispiace per gli attivisti che avevano preparato gli incontri in Piemonte e in Sardegna. Appena fatti i dovuti controlli vi prometto che organizzeremo nuovamente. Qui sono tutti molto gentili e professionali e sono molto tranquillo. Vi terrò aggiornati.”

Salta quindi la sua visita nell’alessandrino.

ALESSANDRIA – Sabato sera il parlamentare del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio sarà ad Alessandria, a sostegno della candidatura di Michelangelo Serra nelle prossime elezioni amministrative. L’appuntamento con l’apericena a 5 Stelle è fissato a partire dalle 20 al Loko Bar, in Corso Roma 122 . Insieme al vicepresidente della Camera saranno presenti anche i colleghi Mirko Busto e Paolo Romano, oltre alla parlamentare europea Tiziana Beghin e il consigliere regionale pentastellato Paolo Mighetti. Gli ospiti saranno poi accompagnati dagli attivisti per una breve visita della città e alla sede elettorale del Movimento, in via Migliara 43.

Siamo onorati ed orgogliosi di  poter proporre alla cittadinanza una serata così importante, che vedrà la presenza di alcune tra le nostre punte di diamante in ambito nazionale, europeo e regionale” ha dichiarato Michelangelo Serra “Persone che stimo e che ringrazio per il grande  lavoro che stanno portando avanti, ognuno in base alla propria competenza, senza risparmiarsi ed affrontando grandi difficoltà.  Non dimentichiamo che sono  veri pionieri di un nuovo modo di interpretare la politica. Una politica al servizio del cittadino poiché da lui stesso generata, a livello di ideali e proposte”. 

Prima di sabato, però, il Movimento 5 Stelle Alessandria ha organizzato giovedì sera il secondo incontro per la presentazione del programma, alla ex Taglieria del pelo di via Wagner 38d alle 21. Si parlerà di sicurezza e decoro urbano: saranno presenti, oltre a Michelangelo Serra, anche il consigliere regionale Paolo Mighetti, l’attivista Paolo Tinelli e di Luigi Dionisio, ex ispettore  della polizia di Stato, oggi in pensione.

Martedì prossimo 4 aprile, infine, un banchetto del M5S sarà allestito in piazzale Berlinguer. Presente Michelangelo Serra insieme ad alcuni attivisti: i cittadini potranno denunciare criticità e situazioni di disagio.

Condividi