Autore Redazione
giovedì
6 Aprile 2017
05:42
Condividi
Politica - Alessandria

Salvini, Toti e La Russa: tutti in piazza per Cuttica sindaco

I tre leader nazionali saranno ad Alessandria sabato sera alle 21, in piazzetta della Lega.
Salvini, Toti e La Russa: tutti in piazza per Cuttica sindaco

ALESSANDRIA – Tre protagonisti della politica nazionale di centrodestra saranno presenti sabato sera sullo stesso palco, a sostegno di Gianfranco Cuttica di Revigliasco. In piazzetta della Lega, a partire dalle 21, interverranno il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, il presidente della Liguria Giovanni Toti e il presidente dell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa.

Mi fa la presenza di tutti e tre i leader. Ne sono onorato e mi trovo quasi in imbarazzo” ha detto Cuttica “Su piazzetta della Lega mi tornano in mente tanti ricordi belli del passato. Continueremo ad ascoltare la gente. Sono io che, da professionale, questa volta devo imparare dagli altri. Locci? È libero di aver scelto un’altra strada, non posso farci nulla.”

“Il fatto che alle primarie di Direzione Italia abbia partecipato solo Locci” ha detto il segretario leghista Riccardo Molinari “è la dimostrazione di quanto la nostra coalizione sia unita. Riunire tutti i tre leader nazionali è di sicuro importante.”

“Condividiamo la scelta di andare in piazza, in mezzo alla gente” hanno detto Ugo Cavallera e Giovanni Barosini “Cuttica ha esperienza ed è competente” ha aggiunto Barosini “non si può affidare Palazzo Rosso a chi non lo è.”

Appuntamento quindi a sabato sera alle 21 in piazzetta della Lega: sul palco, dopo Salvini, Toti e La Russa, prenderanno la parola i segretari regionali Molinari, Pichetto e Delmastro, oltre a Barosini, di SiAmo Alessandria.

Condividi