Autore Redazione
lunedì
24 Aprile 2017
05:28
Condividi
Politica - Alessandria

Ad Alessandria il concerto-convegno di Povia

Appuntamento questa sera alle 21 al salone polifunzionale della Parrocchia di San Michele. Ingresso gratuito.
Ad Alessandria il concerto-convegno di Povia

ALESSANDRIA – “Invertiamo la rotta”. Questo il titolo della serata in programma stasera alle 21 ad Alessandria, al salone polifunzionale della Parrocchia di San Michele, in via Remotti 43. Sarà una serata ad ingresso gratuito.

Saliranno sul parco il cantautore Giuseppe Povia, vincitore del Festival di Sanremo 2006 e l’avvocato Gianfranco Amato, presidente dei Giuristi per la Vita.

Oltre due ore di concerto-convegno, un evento culturale musicale che mira a stimolare le menti dei partecipanti toccando tematiche forti, in grado di scuotere coscienze e pensiero critico, sfidando “la dittatura del pensiero unico“. I brani di Povia – da “I bambini fanno ooh” a “Chi comanda il mondo?” – si integreranno infatti alla riflessioni dell’avvocato Amato, per una serata che non lascerà indifferenti.

A organizzare l’evento il consigliere comunale Emanuele Locci: “Si tratta di due personalità di rilievo nel panorama culturale nazionaleche per il coraggio di esprimere le loro opinioni e sfidare le ferree regole del politically correct hanno messo a rischio la loro carriera e a volte la loro stessa incolumità. Due persone veramente libere e senza paura.”

Condividi