Autore Redazione
giovedì
27 Aprile 2017
11:34
Condividi
Politica - Alessandria

Kovacic prossimo al ritiro dalla campagna elettorale

I problemi di salute che hanno afflitto il candidato negli ultimi mesi dovrebbero portare al suo ritiro. Oggi non parteciperà al confronto sul commercio.
Kovacic prossimo al ritiro dalla campagna elettorale

ALESSANDRIA – Renato Kovacic probabilmente non prenderà parte alla corsa per la poltrona da sindaco di Alessandria. La decisione non è ancora ufficiale ma è lui stesso a spiegare la sua intenzione che verrà ufficializzata lunedì nell’incontro con Marco Rizzo, segretario del Partito comunista.

Kovacic è alle prese con problemi di salute e in questi mesi ha dovuto sopportare interventi delicati “per questo attualmente il mio orientamento è indirizzato verso il mio ritiro – ha raccontato a Radio Gold”. Questa sera intanto, in occasione del confronto pubblico sul commercio organizzato da Ascom, Renato Kovacic non si siederà al tavolo con gli altri candidati anche se si accomoderà tra il pubblico “per raccogliere le lamentele e le impressioni del pubblico“. Kovacic si è detto amareggiato soprattutto per la “perdita sulla scheda elettorale del simbolo della falce e martello”.

Condividi