Autore Redazione
martedì
9 Maggio 2017
05:00
Condividi
Politica - Novi Ligure - Ovada

Articolo 1 pronto a partire a Novi Ligure e Ovada

Il senatore Federico Fornaro e il consigliere regionale Valter Ottria saranno in provincia per presentare il nuovo movimento politico.
Articolo 1 pronto a partire a Novi Ligure e Ovada

NOVI LIGURE e OVADA – Due incontri in due giorni per conoscere Articolo 1 – MDP, movimento nato da poco a seguito di una scissione dal Partito Democratico. Rappresentanti nazionali e locali saranno a Novi Ligure e Ovada il 12 e 13 maggio proprio per presentare la nuova creatura politica e spiegarne le ragioni fondative.

Venerdì 12 alle ore 21 alla Soms di via Piave a Ovada, il senatore e vice-capogruppo di Articolo 1 al Senato, Federico Fornaro, e il consigliere regionale Valter Ottria verranno intervistati da Sabrina Caneva. Ci sarà anche Fabio Poggio, consigliere comunale di Ovada, che ha recentemente aderito al progetto politico di Articolo 1.

Il giorno seguente, sabato 13 alle ore 17 nell’aula magna del Foral di Novi Ligure, ancora Fornaro e Ottria verranno intervistati, questa volta dal giornalista Enzo Baldon. In questo caso parteciperà la consigliera comunale Dilva Manfredi, da poco entrata in Articolo 1.

Condividi