Autore Redazione
lunedì
26 Giugno 2017
05:00
Condividi
Politica - Alessandria

Salvini: “Tornerò al quartiere Cristo per occuparmi di case popolari”

Ai microfoni di Radio Gold il segretario federale della Lega Nord si è complimentato col nuovo sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco.
Salvini: “Tornerò al quartiere Cristo per occuparmi di case popolari”

ALESSANDRIA – Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini è intervenuto su Radio Gold per congratularsi personalmente con Gianfranco Cuttica di Revigliasco, nuovo sindaco di Alessandria.

Uno dei risultati più difficili e più attesi. Ora per Alessandria c’è una forte responsabilità. Bisognerà riuscire con calma e serietà a meritarsi tutti i consensi presi. Io ho preso un impegno: quello di tornare al quartiere Cristo, per occuparmi delle case popolari. Alessandria è una bella città che non è stata valorizzata, e in questi casi io divento testardo. La politica è analisi, numeri ma anche passione, fatica, sudore e presenza fisica. In tutto ho fatto 200 incontri pubblici, a differenza di chi ha fatto campagna elettorale da casa.”

“Abbiamo cominciato per vincere” ha rilanciato lo stesso Salvini “A leggere i giornaloni piemontesi di due mesi fa c’è da mettersi a ridere. Secondo loro la Lega Nord non sarebbe nemmeno arrivata al ballottaggio. Ma se non conosci la gente non intercetti il suo voto. Ora la responsabilità di Gianfranco è notevole. È una enorme gioia, vado a letto stanco ma felice, ma da lunedì c’è una grande responsabilità.”

Condividi