Autore Redazione
lunedì
28 Novembre 2016
09:41
Condividi
Musica

Emma: il 2 dicembre esce “Adesso – Tour Edition”

2 cd contenenti brani inediti e 1 dvd live con le immagini più belle dei concerti nei palasport
2 cd contenenti brani inediti e 1 dvd live con le immagini più belle dei concerti nei palasport
Emma: il 2 dicembre esce “Adesso – Tour Edition”

RADIO GOLD – Dopo il grande successo dell’ Adesso Tour che l’ha vista protagonista nelle principali città italiane con oltre 20 date, Emma torna con “Adesso – Tour Edition” (Universal Music), la deluxe edition in uscita il 2 dicembre per celebrare il grande successo del suo ultimo album di inediti “Adesso”.

“Adesso – Tour Edition” è un cofanetto speciale composto da 2 CD + 1 DVD. Il primo disco è formato dall’album Adesso” con l’aggiunta delle 2 Bonus Tracks “Nel posto più lontano” e “You don’t love me” e il singolo di successo Libre ft. Alvaro Soler, mentre nel secondo, dal titoloAdesso – Tour  Live, sono racchiuse le registrazioni di tutte le canzoni dell’album eseguite dal vivo nei concerti nei palasport durante l’“Adesso Tour” appena concluso! E non solo…oltre ai 2 CD, il cofanetto contiene il DVD con le immagini dei concerti per rivivere tutte le emozioni dei live e immagini inedite direttamente dal backstage.

All’interno del cofanetto anche il branoQuando le canzoni finiranno”, scelto come colonna sonora del nuovo film di Marco Ponti “La Cena di Natale”, nelle sale dal prossimo 24 novembre e tratto dall’omonimo best seller di Luca Bianchini.

Adesso” (Universal Music) è l’ultimo album d’inediti di Emma, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni e certificato disco di platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia). Con “Adesso” salgono a 12 i dischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album. “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora. Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”.

Condividi