Autore Redazione
mercoledì
24 Maggio 2017
16:47
Condividi
News

Renato Zero a Collisioni 2017

Confermato il nome di Renato Zero nel cartellone di Collisioni 2017, il festival Agrirock di Barolo.
Confermato il nome di Renato Zero nel cartellone di Collisioni 2017, il festival Agrirock di Barolo.
Renato Zero a Collisioni 2017

BAROLO – Il festival Collisioni completa il puzzle dell’edizione 2017 con la presenza di Renato Zero.
Il cantante romano si esibirà il 18 luglio accompagnato da ben 30 coristi, un’orchestra di 61 elementi e 7 attori per portare fra le Langhe il suo spettacolo “Zerovskij… per amore”, già doppio CD e ora spettacolo con posti a sedere “a numero chiuso”, per poco più di mille fedelissimi dell’artista.

I Sorcini celebreranno in questo concerto intimo e raccolto i 50 anni di carriera di Renato Zero nella suggestiva cornice di Barolo, vivendo così un’esperienza unica insieme al loro beniamino.

Il programma musicale prevede anche il concerto di Max Gazzè, Carmen Consoli e Daniele Silvestri in una doppia data già sold out il 14 e 15 luglio; il 16 luglio sarà poi il turno degli attesissimi Placebo nell’unica data Italiana del loro “20 years of Placebo Tour”, in onore del ventennale della pubblicazione del loro primo album omonimo.
Ma le star internazionali non finiscono qui perché il 17 luglio sarà il turno di Robbie Williams e del suo “The Heavy Entertainment Show Tour”, che promette un concerto indimenticabile. Infine chiuderà Collisioni 2017 l’energia dei The Offspring il 27 luglio.

I biglietti per i concerti sono disponibili sui circuiti Ticketone e Ciaotickets.

Condividi