Autore Redazione
giovedì
16 Marzo 2017
10:47
Condividi
News

Il primo weekend di Let’s Rock

Il primo weekend di Let’s Rock

CASALE MONFERRATO – Si alza il sipario sulla nuova edizione di Let’s Rock con il primo week end in programma per venerdì 17 e sabato 18 marzo al Salone Tartara di Casale Monferrato.

Ad aprire la kermesse venerdì 17 marzo per la categoria “giovani”, saranno i Network and Black Coffee di Valenza, vincitori del contest nella scorsa edizione del 2016. Qui sotto la loro intervista.

I primi musicisti “skilled” ad esibirsi a LR 2017 saranno i casalesi Radioking. Qui sotto la loro intervista.

Ospite della serata sarà la band Santarè di Alba. Qui sotto la loro intervista.

Sabato 18 marzo sarà la volta dei giovanissimi casalesi Auge: terzi classificati al contest Let’s Rock 2016 special edition con il nome di Dark Roses. Qui sotto la loro intervista.

Per la categoria “skilled” si esibiranno invece i Towards Higher Connection, anch’essi casalesi. Qui sotto la loro intervista.

Nella serata di sabato LR ospiterà la band rock-alternative di Milano Atlantic Tides. Qui sotto la loro intervista.

Special guest della serata saranno i Public Welfare: a 30 anni di distanza dalla loro partecipazione alla prima edizione della rassegna Giovaninmusica del 1987. Qui sotto la loro intervista.

L’orario di inizio dei concerti è previsto per le ore 21.30 e i biglietti per le serate saranno in vendita direttamente in loco al costo e 3,00 euro.

Condividi