Autore Redazione
mercoledì
11 Marzo 2015
10:52
Condividi
Community Gold

Radio Gold regala i biglietti per il film “Fino a qui tutto bene”

Radio Gold regala i biglietti per il film “Fino a qui tutto bene”

ALESSANDRIA – Radio Gold News e Wepromo vi regalano i biglietti per la proiezione  gratuita del film, “Fino a qui tutto bene” acclamatissimo dalla critica e premiato dal pubblico all’ultimo Festival del Cinema di Roma che sarà nelle sale a partire dal 19 marzo.

Il film parla di 5 amici, 5 coinquilini che hanno convissuto e condiviso gli anni più belli e noi li troviamo mentre passano l’ultimo weekend nella loro casa, insieme, e si preparano ad affrontare il futuro e il mondo.
Si tratta di una commedia fresca, come non se ne vedevano da tempo. Molto autoironica e che mostra il grande coraggio di chi, finiti i tempi dell’università non si lascia sopraffare dalla temutissima “crisi” ma si lancia nel mondo con entusiasmo!

Per prenotare gli inviti validi per 2 persone, all’anteprima del film Fino a qui tutto bene l’11 marzo alle 20.30, vai su http://wepromobooking.it/  inserisci i tuoi dati, scegli la città e inserisci il CODICE PARTNER riservato FT63BA. 

Riceverai una mail di conferma, da stampare e consegnare la sera dell’anteprima. L’ingresso in sala è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I biglietti valgono per la proiezioni di stasera 11 marzo allle 20.30 all’Uci Cinemas di Spinetta Marengo 

Condividi