Autore Redazione
venerdì
5 Febbraio 2016
17:16
Condividi
Community Gold

Su Radio Gold arriva Playlist, passione per la musica, passione per la vita

Su Radio Gold arriva Playlist, passione per la musica, passione per la vita

Abbiamo la passione per le storie vere, le passioni, i sogni e i momenti importanti che hai vissuto.
10 momenti importanti della vita legati a 10 brani musicali, questo il format del nuovo programma che andrà in onda il sabato mattina dalle 12 alle 13 e, in replica, il lunedì sera dalle 21 alle 22 sulle frequenze di Radiogold.
Ospiti delle puntate saranno alessandrini che, in qualche modo, hanno saputo esprimere il loro talento e farsi conoscere da un pubblico locale, nazionale e, a volte, anche internazionale. Storie importanti, persone comuni e personaggi conosciuti che si racconteranno nell’arco della puntata attraverso brani musicali scelti da loro, per appunto la loro playlist. Il taglio della conduzione è sempre elegante e segue emotivamente le storie portate dall’ospite per cui potrà essere a tratti divertente, intimo, riflessivo, dinamico…

Se le canzoni hanno segnato i momenti importanti della tua vita, stiamo cercando te. A volte ti basta sentire le prime note di un brano per ritornare subito indietro nel tempo… ritorni al primo bacio, a quel giorno in cui hai trovato lavoro, a quel momento in cui hai conosciuto il tuo cane o a quello in cui purtroppo hai perso qualcuno di caro. Abbiamo la passione per le storie vere, quelle che raccontano una vita…

Vuoi essere tu il prossimo ospite di Playlist? Ecco come fare:
Mandaci una mail a redazione@radiogold.it mettendo nell’oggetto “Playlist”.
La mail dovrà contenere:
una tua breve presentazione
10 canzoni con autore che ti ricordano i momenti importanti con i 10 momenti della tua vita. Ci serve solo un breve titolo tipo “il primo bacio”, “l’estate al mare”
es. Donne (titolo brano)-Zucchero (autore)-la maturità (il tuo titolo)
Ora inviala e potrai ripercorrere con noi gli attimi della tua vita che ti hanno portato ad essere quello che sei oggi.
Playlist, passione per la musica, passione per la vita

Condividi