Autore Redazione
venerdì
4 Marzo 2016
16:56
Condividi
Community Gold

La Playlist di Elisabetta Gagliardi [AUDIO]

La Playlist di Elisabetta Gagliardi [AUDIO]

“Playlist, passione per la musica, passione per la vita”, il nuovo appuntamento settimanale di Radiogold con le vostre storie e le vostre canzoni. Ogni puntata vedrà protagonista un ospite che si racconta attraverso un percorso musicale composto da 10 brani. Scopriremo curiosità, momenti speciali, aneddoti e, spesso, conosceremo tratti nascosti dei protagonisti.

Per chi si dovesse perdere la puntata del sabato alle 12 sarà mandata inonda, in replica, il lunedì sera alle 21. Come tutti i programmi, anche “Playlist” si può ascoltare dal pc e smartphone collegandosi al sito di Radio Gold a questo link http://www.radiogold.it/diretta

L’ospite di questa puntata è Elisabetta Gagliardi

Elisabetta Gagliardi nasce nel 1983 ad Alessandria dove all’età di 10 anni inizia a studiare pianoforte presso il Conservatorio di Alessandria. Dai 14 anni cominicia a coltivare la passaione per il canto frequentando corsi di canto moderno e jazz. Negli anni si è esibita in numerose manifestazioni, concorsi e programmi televisivi, sia come solista che accompagnata da una band, riscuotendo critiche interessanti che le hanno permesso di portare a casa un bagaglio d’esperienza sempre più ampio. Da 4 anni si esibisce live con brani da lei scritti al piano. A Marzo 2014 partecipa al talent musical The Voice of Italy como componente del team di Piero Pelù.

RIASCOLTA QUI LA PLAYLIST DI ELISABETTA GAGLIARDI

Ecco la sua playlist:

Ovunque proteggi  – Vinicio Capossela
La descrizione di un attimo  – Tiromancino
Una volta sola  – Elisabetta Gagliardi
L’amore si odia – Noemi ft. Fiorella Mannoia
Come stai? – Brunori sas
Solo insieme saremo felici – Gianni Morandi
Take me somewhere nice – Mogwai
Love on top – Beyoncè
Sempre per sempre – Francesco De Gregori
Il diluvio universale – Annalisa

Condividi