Autore Redazione
lunedì
19 Settembre 2016
07:51
Condividi
Community Gold

Un nuovo anno di passione con Radio Gold

Un nuovo anno di passione con Radio Gold

E’ partita ufficialmente lunedi 19 settembre la nuova stagione radiofonica di Radio Gold. Un anno che sarà ricco di novità e proposte. Si parte con l’informazione già dal mattino presto. Dalle 6 alle 9, ogni 15 minuti, vi offriremo uno spazio informativo per darvi il buongiorno con la redazione di radiogold.it. Si parte al minuto 0 con il gr nazionale, a 15 i titoli di radiogold.it che anticipano i temi che saranno trattati al minuto 30.Al 45 lo spazio dedicato all’approfondimento con interviste ai protagonisti del territorio.

Alle 9 spazio alla musica e agli speaker di Radio Gold che vi accompagneranno in diretta fino alle 20.30 a suon di hit, notizie utili e interviste di attualità. Al mattino dalle 9 alle 12 sarà Franco Tasca a farvi proseguire la mattinata dopo lo spazio informativo. La “pausa pranzo” dalle 12 alle 14 sarà in compagnia di Daniele Canuti. Alle 14 per due ore spazio a Fiorella Vacirca, mentre alle 16 arriverà Sandrino Marenco che vi accompagnerà fino alle 18. Chiuderà la giornata Erica Gigli che sarà con voi fino alle 20.

Ma non finisce qui. Tutti i giorni dal lunedi al venerdi alle 20 tornerà Franco Tasca per diretta Sport. 30 minuti di risultati e interviste su tutti i campionati di calcio dalla Lega Pro alla 3° categoria, compreso il calcio femminile. Una panoramica calcistica per essere preparati al grande appuntamento della domenica pomeriggio con Diretta Sport quest’anno con la straordinaria presenza di Jose Altafini. Sport ancora protagonista il martedi dalle 19 con “Vai col grigio“, il nuovo programma di approfondimento dedicato all’Alessandria calcio.

Tra le novità della stagione il ritorno di Luciano Tirelli in onda tutti i sabato mattina dalle 9 alle 12 e di Laura Gobbi il sabato pomeriggio tra le 16 e le 19 per parlare di eventi, benessere e viaggi. Infine ampio spazio sarà dato a voi ascoltatori. Potrete richiedere le vostre canzoni preferite e scriverci via whatsapp al numero 331 1271310, e contattarci anche attraverso facebook e twitter.

Vi aspettiamo per una nuova stagione di passione da vivere insieme su Radio Gold!

Condividi