Autore Redazione
giovedì
22 Giugno 2017
08:47
Condividi
Eventi - Alessandria

Questa sera le Super Band finaliste. E se votate vincete.

Alle 18.05 la proclamazione dei 5 finalisti su Radio Gold.
Questa sera le Super Band finaliste. E se votate vincete.

ALESSANDRIA – Oggi è il giorno della proclamazione dei 5 finalisti di Super Band. Alle 18.05, su Radio Gold sveleremo l’esito delle votazioni sul Piccolo e sull’applicazione Emotive. Dei 10 artisti in lizza 5 accederanno alla finalissima della prossima settimana con una super-sfida live arricchita anche della votazione su Radio Gold. L’ultima puntata infatti incoronerà il vincitore dell’edizione 2017.

Super Band è il talent dedicato agli artisti del territorio che ha già riscosso un grande successo. In molti hanno votato fin dalla prima settimana contribuendo alla riuscita di un evento che vuole premiare la voglia di fare musica.

In gara, prima dell’ultimo passo, ci sono Alex Montemanni, A.S.E., Before Sunste, Beppe Malizi, Cantastorie, L.E.D., Il Male Minore, Negromanti, Rankeels, Roccaforte.

Avete tempo per votare fino alle 17 di oggi, 22 giugno, consegnando i coupon del Piccolo o esprimendo la vostra emozione sull’App Emotive. Con quest’ultima potrete inoltre vincere un pacchetto Emotive3. Tra tutti coloro che fino all’ultima puntata avranno espresso lo stato d’animo a favore di una band sarà estratto il fortunato vincitore del pacchetto. Che aspettate allora’ Votate!

Condividi