Autore Redazione
venerdì
3 Febbraio 2017
05:48
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Una amatriciana dopo la partita: la Junior Casale vicina ai terremotati

Domenica la società rossoblu ha organizzato una cena solidale al PalaFerraris dopo la partita tra la squadra di coach Ramondino e la Eurobasket Roma.
Una amatriciana dopo la partita: la Junior Casale vicina ai terremotati

CASALE – La Novipiù Junior Casale, assieme ai gruppi Spartani e JC Curvy, vogliono aiutare le popolazioni del Centro Italia che dall’agosto scorso stanno attraversando continue difficoltà a causa del terremoto. Questa domenica, al termine della partita tra Junior ed Eurobasket Roma, sarà organizzata una cena a sfondo benefico nella Tensostruttura a fianco del PalaFerraris.

Con un’offerta di 10 euro, sarà infatti possibile gustare un piatto di pasta all’Amatriciana offerta da SogeGross e servita da Cicinbarlichin, insieme a un bicchiere di vino offerto dalla Tenuta Vicara e i Krumiri Rossi. Tutto il ricavato verrà interamente devoluto al Comune di Amatrice per la ricostruzione della città terremotata.

All’interno della Tensostruttura, inoltre, sarà presente un’urna per tutti coloro che volessero fare una donazione aggiuntiva. Ulteriori donazioni possono essere fatte direttamente al Comune di Amatrice tramite questo codice IBAN: IT13W0832773470000000005050

Per accedere all’evento è possibile prenotarsi sul sito della Junior: tutti coloro che si saranno prenotati potranno ritirare il proprio braccialetto monouso in cassa accrediti il giorno della partita.

La Junior ha ideato un pacchetto speciale: al prezzo di 20€, si avrà diritto al biglietto in Gradinata Est per la partita e l’accesso alla Tensostruttura per l’Amatriciana Solidale.

Gli stessi braccialetti saranno disponibili anche all’interno del PalaFerraris con le nostre ragazze che gireranno tra i vari settori del Palazzetto, fino ad esaurimento dei 350 posti disponibili in Tensostruttura.

Condividi